Mercoledì primo giugno nel plesso di Scala in presenza della Dirigente e dei genitori si è svolta la festa di fine anno. La prima parte è stata riservata ai remigini che hanno salutato con canzoncine e poesie i compagni e la maestra. Per l'occasione i piccoli hanno ricevuto  un diploma e il tipico cappello dei laureandi in ricordo dei tre anni di scuola
Gli alunni della scuola primaria hanno proposto una commedia che ha avuto come tema le elezioni comunali la recita " I VUTAZIONI" è stata interpretata dai piccoli attori con l'espressività propria dei bambini che hanno saputo regalare un sano divertimento ai presenti.
Non sono mancate canzoni e parodie a rallegrare ancora di più la serata. Momento finale emozionante per genitori e insegnanti per il saluto che i bambini di quinta hanno rivolto alle maestre ricordando i 5 anni di scuola con nostalgia ma anche con gratitudine per aver insegnato loro a" camminare" nel mondo del domani e per il video dedicato dalle insegnanti ai ragazzi che racchiude i momenti più belli e spensierati dei 5 anni trascorsi insieme.

Inizio